Andrea Bari e Max Colaci scherzano sottorete durante il terzo set

Foto Trabalza

Trento, 3 febbraio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il sedicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e CMC Romagna.

 

Simone Giannelli: "Stasera abbiamo giocato una brutta pallavolo purtroppo e loro si sono galvanizzati quando hanno vinto il secondo set. Dal canto nostro abbiamo giocato male in tutti i fondamentali e siamo molto dispiaciuti per questo. Detto questo, non dobbiamo demoralizzarci ma dobbiamo lavorare da subito per migliorare in vista della Coppa Italia".


Mitar Djuric: "Oggi la differenza purtroppo l'hanno fatta più di un paio di palloni. Complimenti a Ravenna, perché ha giocato davvero una grande partita, è stata più brava e ha dimostrato di avere più voglia di vincere di noi. Alla fine in una gara tanto equilibrata l'ha spuntata chi l'ha voluta di più, noi oggi potevamo e dovevamo giocare meglio. In cosa? A muro e forse in ricezione, ma non mi piace parlare solo di aspetti squisitamente tecnici, dovevamo metterci più voglia. Adesso dobbiamo subito voltare pagina epensare solamente alla Coppa Italia di sabato".


Andrea Bari (CMC Romagna): “Se giochiamo in questa maniera meritiamo i playoff, è stata una partita piena di alti e bassi ma siamo stati bravi a crederci sempre e ad approfittare di un loro momento difficile che prima di un impegno importante come la Final Four di Coppa Italia ci può stare benissimo. Vincere qui da ex di turno però è qualcosa di davvero particolare”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa